• Vue de Desert
  • Vue de Desert
  • Vue de Desert
  • Vue de Desert
  • Vue de Desert
  • Vue de Desert
  • Vue de Desert
  • Vue de Desert
  • Vue de Desert
  • Vue de Desert

Agenzia di viaggi Vue De Désert

 

 

 

 

 


Negjib Chiha : direttore Vue de Désert


Vue De Désert è un'agenzia di viaggi tunisina, che attinge la sua forza dal suo team, dinamico e versatile per servire i clienti più esigenti.

Vue De Désert ha la sede operativa a Douz, cittadina del sud della Tunisia conosciuta come "la Porta del deserto".

Vue De Désert desidera essere vostro compagno di viaggio e per il tempo libero. Grazie all’esperienza e alle conoscenze del nostro staff, siamo in grado di offrirvi una gamma di servizi per soddisfare tutte le vostre aspettative. La nostra missione non è solo soddisfare le vostre esigenze, ma farvi vivere la nostra stessa passione.

Il nostro staff sarà lieto di servirvi per prenotare i biglietti, adattandoli alle vostre necessità e convenienza (orari di volo, tariffe ecc.), oltre a rimanere in costante contatto per aiutarvi ovunque andiate. Questa è una delle nostre priorità.

La nostra piattaforma di business e ricreazione vi indicherà i migliori luoghi della nostra Tunisia per rilassarsi in serenità. Il nostro consulente di viaggi vi aiuterà a scegliere i migliori hotel, nei posti migliori con i prezzi migliori.

Il successo della vostra vacanza/evento resta la nostra priorità. La sua ideazione, organizzazione e realizzazione sono la nostra specialità. Qualunque sia il programma, in base al vostro budget e desideri, vi guideremo e vi sosterremo per raggiungere il vostro obiettivo.

Vue De Désert è un'agenzia di viaggi diversa che vuole servire clienti diversi.

Escursioni con i dromedari: Agenzia di viaggi Vue De Désert

La città-oasi di Douz :

Fino a poco tempo fa è stato un importante punto di sosta per le carovane che viaggiavano tra il Sahara e il nord della Tunisia. Attualmente è divenuta meta di numerosi turisti che vengono per visitare le dune del Grand Erg Oriental e conoscere il deserto del Sahara.

L'economia della città presenta evidenti vantaggi rispetto ai villaggi circostanti. La terra (per la presenza di acqua) è fertile e la cultura dei datteri è una grande fonte di reddito per la popolazione. Inoltre, i ricavi derivanti dal commercio nell'oasi oasis sono stati agevolmente integrati con le entrate provenienti dal turismo. La città ospita uno dei mercati più caratteristici e pittoreschi della Tunisia, dove, nel Souk, una volta la settimana i colori straordinari delle spezie si mischiano ai prodotti dell’artigianato berbero. Esiste anche un museo etnico che raccoglie importanti testimonianze sui nomadi che vivevano nel deserto.

Ogni anno, a Douz, si svolge il Festival Internazionale del Sahara che riunisce le tribù nomadi di Tunisia, Algeria, Libia, Egitto, Giordania, Kuwait, unica eccezione una squadra francese di fantini di cammelli. Evento popolare, che dura quattro giorni (all’incirca nel periodo di Natale), che si svolge come dei veri giochi Olimpici del deserto. Inoltre vi si svolge una grande corsa: una maratona internazionale con i cammelli, di 42 chilometri.

La città dal 1997 ospita un museo dedicato alla regione.

Douz: Artisanal mercato

La nostra agenzia di viaggi Vue de Désert ti augura il benvenuto .

Per ulteriori informazioni , per favore contattaci.


Visitatore(s) :

Online : 1

Oggi : 1

Totale : 0


Facebook