• Vue de Desert
  • Vue de Desert
  • Vue de Desert
  • Vue de Desert
  • Vue de Desert
  • Vue de Desert
  • Vue de Desert
  • Vue de Desert
  • Vue de Desert
  • Vue de Desert

Prenotazione Hôtel e Campeggi




 

Vue De Désert vi offre anche una selezione dei migliori Hotel della Tunisia..
Dovrete solo indicarci la data d’inizio e fine del soggiorno che desiderate, e potrete prenotare il vostro Hotel al prezzo migliore e con tutti i supplementi che eventualmente indicherete.

Anche durante le nostre escursioni, potrete dormire in alberghi, o ostelli, accuratamente selezionati e regolarmente controllati da noi. Sia nel circuito con i dromedari, che in auto, o semplicemente in base al luogo che avete scelto, alberghi e campeggi più o meno semplici, più o meno di lusso, verranno sempre controllati con gli stessi criteri da soddisfare: nelle camere, nelle cucine, nelle aree comuni, il primo requisito è una pulizia e un’igiene impeccabili. In alcuni luoghi, specie negli itinerari avventura nel cuore del deserto, negli edifici (albeghi, ostelli, ecc) si possono trovare inevitabilmente le tracce di tempeste di sabbia, ma se li abbiamo scelti lo abbiamo fatto comunque per la loro pulizia. Camere tranquille e spaziose, letti confortevoli, camere da bagno private con doccia e servizi igienici minimi, aria condizionata quando è necessaria (in alcuni posti non se ne ha realmente bisogno, come ad esempio nella parte inferiore della gola di Todra). In tutte le camere c’è la possibilità di aggiungere letti per i bambini...
Infine per una vacanza da vero ‘’pascià’’, camere con la semplicità e la raffinatezza delle nostre decorazioni.
Vue de Désert cerca di offrirvi la stessa qualità di confort anche nelle escursioni nel deserto
. I campi per il bivacco, saranno preparati con i metodi tradizionali dei nomadi (muri si sabbia ecc), ma con servizi igienici ‘’europei’’ e acqua calda sempre disponibile.
L’alloggio avverrà in tende berbere tradizionali (in uso ancora oggi), che saranno orientate in modo da assicurare il massimo riparo dal caldo, ma anche dal freddo. Al suo interno una grande stuoia che viene chiamata ‘’Aguertil’’ ricoperta di bellissimi tappeti fatti a mano (i nomadi usano togliersi le scarpe prima di entrare nella tenda). Per la notte saranno allestiti dei letti (singoli o a castello), dotati delle necessarie coperte (anche in estate le notti del deserto sono fredde). Nelle notti di luna piena la luce che filtra attraverso la copertura della tenda cullerà i vostri sogni.

 


Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.

 


Visitatore(s) :

Online : 1

Oggi : 1

Totale : 0


Facebook